Ai Membri FB di Paranormale Italia e EVP & MVP studio e ricerca.

Sono amministratore di una pagina fun e tre  gruppi in facebook di cui uno segreto.

Ho sempre evitato di far postare  video della mazza presi da youtube. Ed ora ho stretto la morsa intorno ai leggendari Cacciatori di fantasmi, ricercatori (pseudo) ah  e investigatori, quasi fossero detectives alla Ispettore Callagan. Non ho mai accettato chi si iscrive, va su youtube cerca un gran fake e chiede di postarlo nei nostri gruppi per soddisfare il proprio ego e non per fare corretta informazione…e manco chiedono un parere su ciò che vorrebbero postare. Ma con noi non c’è trippa per gatti.

Non ho interesse ad avere gruppi che hanno un tasso di risposta dall’1 al 7 %. ovvero in un gruppo di 100 si fanno vivi almeno una volta al mese da 1 membro a  7  membri. E’ una sberla a coloro che invece ogni tanto si  fanno sentire, interagiscono tra membri… fanno domande e danno risposte. se non c’è una percentuale oltre il 15% Meglio chiudere tutto e passare il tempo a contare i petali di una margherita. E’ più gratificante e meno dipsendioso.

Vi  sono gruppi Facebook di oltre 5.000 iscritti dei quali  meno di una 20ina si fanno vivi con un commento o un like su un post almeno una volta mese. E glii altri 4980 perchè non scrivono niente?  Ma che si iscrivono a fare? Persone che sono iscritti anche a oltre 200 gruppi… ci vorrebbero 48 ore di seguito soltanto  per leggere ogni singolo post, di ogni singolo gruppo.

Nei gruppi dei quali sono amministratore  e che trattano per me una materia più che seria, non accetto a priori chi è iscritto già a 70 altri.

Ogni post deve essere approvato e credetemi di cazzate me ne arrivano parecche dai soliti noti, che sono iscritti a  molti gruppi e cercano di postare le buffonate che trovano su youtube , oppure usano i nostri gruppi per fare pubblicità mirata e gratuita per eventi quali :  invitare a guardare  o le dirette o le loro mirabolanti investigazioni, cacce di fantasmi collettive ma a pagamento, convegni  sempre a pagamento di tizio caio e sempronio. Normalmente espertucoli che si improvvisano esperti.

Quindi lo anticipo già : se entro un mese non avremo raggiunto almeno il 15% di attività, in entrambi i  gruppi,  chiudo entrambi, con molto dispiacere ma lo farò senza esitazione,  chi mi conosce sa che sul paranormale non scherzo mai.

statemi bene e grazie a tutti.

un vero abbraccio

MR

 

FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedIntumblrEmail
52

Lascia un commento