GhostArk un test incredibile con la funzione: ghost box

Abbiamo bisogno di capire, di apprendere e di verificare.

L’esperienza vissuta nel test del ghost box di GhostArk in banda FM con scansione a 150 ms è stata importante.


Prima di darvi la mia opinione è bene fare due conti. Una scansione a 150 ms                         ( millisecondi) significa che la frequenza cambia 6,6 / 7 volte in un secondo. La qualità del suono non è di grande qualità, dato che questa breve sessione è stata registrata con una telecamera, ma vi assicuro che o con gli altoparlanti integrati o le cuffie o con un altoparlante esterno la qualità è veramente alta. Ma ne parlerò meglio dopo.

Nella mia esperienza con gli EVP posso dirvi che alcune cose le ho capite.

A volte le entità sono sole, a volte in gruppo, a volte sanno perfettamente dove sono altre volte non lo sanno.

Si ha la netta impressione che alcune entità siano sorprese di sentire la voce del ricercatore e normalmente per rispondere si avverte una fatica notevole da parte loro. In una registrazione dell’anno scorso un’entità sorpresa di sentire la mia voce mi chiese: “ma chi sei?”.

A proposito non sempre ho avuto la sensazione di comunicare con entità disicarnate, ma raramente anche aliene.

Altra cosa che ho capito è che alcune entità hanno la possibilità di comunicare liberamente altre invece hanno dei limiti imposti da qualcosa o da qualcuno. Sempre grazie alla mia esperienza è che la maggior parte di EVP di classe A sono femminili e la metà con una voce molto giovane.
Non tutti i ricercatori accettano il ghost box come strumento per la transcomunicazione. Io lo uso quasi sempre senza antenna, ma nel video ho usato l’antenna, ma ero in un seminterrato.

E’ vero che le interferenze possono essere molte, ma è altrettanto vero che con una scansione molto rapida una parola completa o una breve frase è a cavallo di molte frequenze ravvicinate sia discendenti che ascendenti. Quindi impossibile che siano interferenze. Il tono degli EVP catturati con ghostbox può essere differente.

La stessa entità può farsi sentire con tono grave, acuto e corale. Un dato sul quale riflettere è il tempo di risposta negli EVP catturati con il ghostbox.
Normalmente dai 10 ai 20 secondi, non è una regola ma nella maggior parte dei casi il tempo è quello. Su questa latenza di risposta si possono fare al solito ipotesi e sono tante.

Ma passo all’analisi del video che potete vedere e ascoltare e già riproposto in forma privata, di circa 20 secondi nel quale sono stati catturati almeno 5 EVP di cui gli ultimi due assolutamente inattaccabili.
La scansione, come già ho scritto, è stata fatta in FM in Italia con una velocità di 150 millisecondi quindi molto rapida.

Il primo EVP con voce femminile a circa 4 secondi dice : “ “BIG TROUBLE”, che significa: “ grosso problema”, il secondo di voce femminile a 5 secondi dice: “EHI!”, a 7 secondi una voce maschile dice: ”HIM”, che significa:”lui”.

Solo nel terzo EVP però si rileva la prima variazione elettromagnetica che da 0.0 va a 0.6 milligauss.

Ma ora la meraviglia: A 10 secondi si sente in modo chiarissimo e di forte intensità una voce femminile dire: “MARE” e la variazione elettromagnetica schizza a 1.2 milligauss a seguire a 13 secondi,  anche se di minore intensità,  la stessa parola “MARE” questa volta da voce maschile con variazione elettromagnetica di 0.9 milligauss per poi scendere a 0.6 e infine a 0.2 milligauss.
La lettura di questi pochi dati indicherebbe che c’è una improvvisa variazione elettromagnetica da 0.0 a 0.6 al terzo EVP, poi si mantiene sino al quarto EVP di classe A potente fa schizzare la variazione elettromagnetica del doppio: 1.2 milligauss.
Con il quinto EVP la variazione elettromagnetica scende a 0.9 mliiligauss. Leggendo questi dati si suppone che l’unità di pensiero tra il quarto e il quinto EVP rappresenti non un caso ma un’intenzione precisa delle due distinte entità nel mandare lo stesso messaggio.

 

 

ciao a tutti

massimo r.

CEO di GhostArk

seguimi  su twitter se ti va: @maxim_reds o su facebook

o se vuoi segui su twitter : @GhostArk_device o su facebook

 

 

FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedIntumblrEmail
19

Lascia un commento