La foto della bambina Ibrida.

La foto di copertina di questo articolo, è estratta da un documentario sull’ esperienza di Stan Romanek, attualmente in  galera per pedofilia

Molti inviti a smetterla, investito da un auto i cui conducenti  vestiti di nero, lo avevano avvertito di tacere. Ora guardando questo documentario, alcune cose viste sono difficili da credere. Ma questo arresto e la successiva detenzione,  che la sorella di Romanek sostiene perpetrati  allo scopo di tappargli la bocca   attualmente  lei sta raccogliendo fondi per l’appello, qualcosa di poco chiaro  nelle modalità di questo arresto  è percepibile.  E certamente qualcosa di ciò che Romanek e la sorella hanno vissuto è reale, su altro veramente non mi esprimo.  Oltre 195 anomalie visive e acustiche e scritte ( equazioni complesse in stato di trance). In  effetti questo arresto per pedofilia non ha molto senso dal momento che poteva essere arrestato per tutte le cose che ha fatto vedere, che se totalmente false, sono un palese tentativo di prendere in giro la gente. Il millantato credito è un reato e se reiterato può giustificare la galera o se mostrate da un   pazzo, finire in manicomio.

la foto di Romanek durante una sua conferenza

Il fatto è che tipi come Romanek, addotti e usati ce ne sono almeno una decina sparsi per il mondo, Un altro in Australia  Damien John Nott, che fotografa UFO a ripetizione e non da solo ma con altra gente. E pure lì i men in black, lo hanno minacciato di smetterla e messo i bastoni  nelle ruote.

Quello che non riesco a spiegarmi, se da un lato questa razza aliena ovvero i “grigi” in qualche modo collabora con Stati di questo pianeta, dall’altro ci sono “grigi” che interagiscono direttamente con qualche umano, quindi presumo che siano “grigi” diversi, i non collaboranti sembrano essere talvolta più alti.

Questa foto ricorda altre, tra cui quella che mi apparve nel cellulare.  Questi ibridi sarebbero nati per volontà dei grigi, termine questo che non identifica bene questa razza aliena, in quanto questi “grigi” non sembrano avere delle caratteristiche diverse tra loro.

foto della supposta Aliena trovata nell’Apollo 20

Recentemente ho visto un altro documentario che praticamente sosteneva che ci vorrebbe poco per essere invasi da una razza aliena e diventare carne da macello o allevamento. E gli Stati Uniti  e non solo loro, sono allertati sin dalla metà degli anni quaranta. Ma allora questi ibridi che senso hanno? Una razza aliena conquistatrice  ti invade e stop. E noi potremmo fare ben poco.  A naso credo che effettivamente  ci siano  più razze di grigi che dimorano in diversi sistemi solari. E sostengo che un’invasione aliena, tipo guerra dei mondi non può accedere almeno per ora.  Oppure è già accaduta qualche milione di anni fa e noi non ne abbiamo memoria.

mia foto apparsa nel cellulare il 19/12/2017

La domanda finale  è:  alcune razze aliene sono presenti nel nostro pianeta? La risposta, ed è opinione personale, è sì. E la presenza di ibridi anche. Poi sulle migliaia e migliaia  di abduction o in italiano rapimenti, ho molte perplessità. Che ci siano è quasi certo, ma non in un numero così elevato. Ma potrei anche sbagliarmi, poiché pochi hanno ricordo di questi rapimenti.

Purtroppo  di ciò che ho scritto NON  può effettivamente dimostrato per assolutamente vero. Questo argomento è pieno di  congetture, ipotesi, veri o finti  complotti, insabbiamenti, migliaia di fake fotografici e video. C’è chi sostiene che pure i governi postino foto e video palesemente falsi, ma ben costruiti, per confondere le idee e mischiare il vero con il falso. Indubbiamente se si avesse la conferma che non siamo soli in questo universo, potrebbe portare a un isteria di massa, a uno sconvolgimento totale dell’economia poiché  una razza evoluta ha una tecnologia che manco ci sogniamo, potrebbe però portare un incredibile salto di qualità della vita ma anche il terrore di essere sottomessi e schiavizzati.

Riguardo alla foto del 19 dicembre, la gente sa che non farei mai trucchi. Sono uno che li scopre i trucchi. L’unica spiegazione è che qualcuno mi abbia sottratto il cellulare e me l’abbia messa dentro. ( cosa assai assai improbabile). Ma guardate le somiglianze nelle foto in questo articolo. Questo mi ha portato a pubblicare la foto della bambina ibrida. E inoltre una serie di registrazioni audio che sono in mio possesso e che nessuno ha mai ascoltato. E non ultime una serie di coincidenze. Tra le quali messaggi  scritti nel computer, voci mentre registravo delle clip audio video, registrazioni chiarissime dove mi sono state dette alcune cose non di poco conto.

Ma possiamo essere certi di una cosa, non può più essere credibile che noi siamo l’unica razza intelligente di questo universo ( e mi riferisco al nostro soltanto). E prima o poi  avremo un palese contatto. E da razza planetaria diventeremo razza intergalattica.

MVR

FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedIntumblrEmail
69

Lascia un commento