Passo la mano.

Tornerei a parlare di Alieni. Ma non solo. Mi sono documentato molto. C’è di tutto e di più. Supponedo che siano presenti nel nostro pianeta, cerchiamo di capire perché e cosa fanno. Nel precende articolo ho scritto che non sono buoni e lo confermo, ma neppure cattivi. E questa è l’unica verità ottenuta.

Pensano esclusivamente al loro interesse che certamente non è quello di aiutarci. Il mantra che questi recitano e insistono è sulla salvezza del nostro pianeta, spacciandolo per un nostro impegno, in realtà interessa più a loro che il pianeta si conservi. Perchè una delle teorie ricorrenti è quella che senza neppure accorgersene, prenderanno il nostro posto. Ovvero per noi non cambierà nulla ma l’energia o se volete l’anima diventerà di loro proprietà. Insomma molti di noi sono già alieni e non se ne rendono conto oppure alcuni lo sanno bene. Un dato che potrebbe far pensare è la sparizone di bambini che conta nel mondo circa 8.000.000 all’anno, di cui 250.000 solo in Europa e 5.400 nel nostro paese. Ora non dico che tali sparizioni siano tutti attribuibili a rapimenti alieni, ma una parte anche piccola potrebbe essere. Per non parlare di adulti.

Molti sostengono che pure la metafonia con defunti sia da attribuire a loro, potrebbe essere. Ho fatto qualche esperimento nei giorni scorsi per cercare di capire di più.

Ho provato a registrare senza parlare, però seduto davanti a radio e pc e si sentiva spesso: “max non c’è”, oppure ” lui non è qui” quindi in quel caso la telepatia non sembra centrare un cavolo. Poi ho fatto una registrazione allontanadomi dalla postazione, stesso discorso. In un altro esperimento alla domanda se erano dei defunti qualcuno ha detto ” l’ha (o l’hai) capito finalmente”, poi mi hanno dato del “buffone” e pure qualcuno mi ha detto:” tu mi hai truffato” ma non solo, ieri mentre la collega faceva una sessione, ha registrato un MVP che diceva una bestemmia: p……D…. Se tanto mi da tanto per un bel pezzo se non per sempre non farò più registrazioni. L’impressione a pelle è che siano persone che hanno finito la loro vita in questa linea temporale e vivono sia bene che male in altre realtà parallele speculari. Quello che non capisco è come mai, sempre che lo abbia detto a me, qualcuno da un’altra realtà mi ha tacciato di essere stato truffato. Quindi ricordava che io su questa percezione di realtà o su un’altra gli avevo fatto un torto. Oppure sono sempre Alieni che si spacciano per altri. Farti sentire misantropo, strano, che ha una vita di merda, è ricorrente negli addotti. Anche se non sanno di essere stati rapiti dagli alieni, Ma la bestemmia su citata è tipica della nostra regione e suggerirebbe che non sia stata detta da Alieni. C’è tanto ancora da capire veramente tanto.

Inoltre senza che me ne rendessi conto due giorni fa ho pronunciato uno strano nome che cercando poi su gooogle ha che fare con una regione dell’India , Kota, subito dopo aver io pronunciato quel nome si è sentito chiaramente un:”sei tu”. Quindi uno stato di trance profonda ma temporanea, e mi è successo più volte in passato però mai pronunciai uno strano nome. Adesso sono saturo, intendo lasciare la ricerca o passarla con tutti i miei file e sono moltissimi, a persona che merita di proseguire il mio lavoro.

un saluto a voi tutti.

MVR

EX Esploratore di Realtà

FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedIntumblrEmail
47

Lascia un commento