Credo che sia necessaria una precisazione.
Non sto dicendo che le apparizioni di spettri o fantasmi e le voci elettroniche e magnetiche non siano fenomeni reali.
Dico soltanto che dobbiamo abbandonare il presupposto che siano manifestazioni legate a spiriti o anime, sia nel bene che nel male. Che siano anime è certo, anche noi lo siamo. Ma sono e siamo anime che vivono miliardi di vite organiche.
Tutto quello che possiamo aver sentito o visto, sono fenomeni legati a realtà spazio-temporali che sono praticamente infinite e alla possibilità di avere un contatto con chi vive in queste diverse realtà e loro con noi ovviamente. Insisto che noi abbiamo moltissime vite vissute in una sequenza di momenti.
Tutti sappiamo che nel futuro nella fisica teorica e nella meccanica e fisica quantistica, sarebbe più facile sia viaggiare anche predirlo, perchè il tempo ha una direzione precisa, lineare…la chiamano ” freccia del tempo”. Ma sappiamo anche che il tempo e lo spazio subiscono variazioni se soggetti a gravità . (relatività generale di Einstein).
Ora Però immaginate che la freccia del tempo subisca una tale distorsione gravitazionale che comincia a storgersi sino a toccare la sua coda. In prossimità di un buco nero al cospetto dell’orizzonte degli eventi. E sappiamo che di buchi neri ce ne sono di tutte le dimensioni da micro a supermassicci o supermassivi. E allo stesso modo si deforma lo spazio. Avremo così il futuro che si lega al passato che diventa futuro e di nuovo passato in un giro senza fine. Perciò è possibile anche viaggiare nel passato evitando pure i paradossi che si potrebbero generare.
Ciò che ci può coinvolgere nella ricerca paranormale è la presenza di buchi neri e wormholes micro. E il paranormale ora non è più pseudo scienza ma scienza di confine.
Le apparizioni mariane ( sulle quali ho una personale opinione) con i segreti lasciati ai tre pastorelli a Fatima o ai veggenti a Medjugorje e altri ancora, sono premozioni che avverranno se noi non faremo alcune cose: pregare e digiunare il mercoledì e il venerdì. Così dicono i veggenti di Medjugorje .
Se non lo faremo ci accadranno cose catastrofiche. Questo significherebbe che il futuro non è propriamente scritto e deciso. Ma questa possibilità, che in realtà non è, c’è data da un diritto che copre tutti gli universi ovvero il libero arbitrio. Ma ciò che è futuro al di là del nostro libero arbitrio non dovrebbe cambiare. Se in futuro è quello di non mandare in rovina il nostro pianeta, pregando e digiunando, così avverrà, perchè già avvenuto. Se lo mandiamo in rovina, non pregando e digiunando, così avverrà, perchè già avvenuto.
Noi cessiamo la funzione organica in questa realtà, ma ne stiamo vivendo altre ancora, in ogni realtà se abbiamo un corpo fisico alla fine cesserà di funzionare. Ma di fatto la morte fisica è un processo normale, come lo è il nascere e vivere. Ma nessuno muore del tutto . Impossibile.
Queste apparizioni, queste voci, appartengono a chi sta vivendo in un’altra realtà o più realtà. Alcuni di questo ne hanno piena consapevolezza, altri meno. E’ probabile ma non certo, che talvolta possono nascere dei problemi ad ammettere che si sta vivendo in altre realtà. Ma deve essere una condizione transitoria. Inoltre tutta un’altra serie di fenomeni si generano quando si aprono conspevolmente o inconsapevolmente canali di comunicazione tra diverse realtà o se volete tra diversi universi.
Ma smettiamo di dire che possiamo avere contatti con i defunti, come li intendiamo. O se volete chiamateli ancora con questo nome, ma allarghiamo l’orizzonte della nostra consapevolezza e sentiamoci una parte dell’insieme dei sistemi, poichè ogni cosa vive e muore e rivive e rimouore. Ma non l’anima, la coscienza e la consapevolezza. MAI.
Tutto è energia elettromagnetica, vibrazioni, gravità e luce, senza tempo e senza spazio.
mr
56
Commenti recenti