la vita negli universi

Oramai è un dato di fatto dopo Marte ora si studia Venere e non solo per cercare tracce d vita extraterrestre passate o viventi

Si cerca disperatamente la vita passata o presente in questi due pianeti, ma ma non sono i soli. La vita si è sviluppata in molte parti degl universi. Vi sarano state civiltà intellgenti già estinte da miloni di anni. Altre viventi ma molto lontane e per chi ci crede anche civiltà da millenni già presenti nel nostro pianeta nei satelliti del nostro sistema solare.

Ora se George Adamski fosse un pallonaro, è tutto da vedere. Certo è qualcosa tra le molte balle poteva avere un fondo di verità. Oggi si parla di ” funghi” su Marte, strani suoni da Venere e la sua fosfina.
La fosfina è usata come drogante nell’industria dei semiconduttori e si i ritiene la presenza di questo composto alla base del fenomeno dei fuochi fatui.
Tutto fa pensare che Venere possa aver avuto o ha la vita. Così come Encelado satellite di Saturno o Europa satellite di Giove. Noi come esempio abbiamo il nostro pianeta, la presenza di rocce e acqua allo stato liquido. Però dobbiamo uscire da questa convenzione. La vita può avere migliaia di forme può essere vegetale microbica batterica liquida gassosa o eterea. Una civiltà può essere più antica della nostra di miliardi di anni o essere meno evoluta della nostra. Il poblema sono le distanze… per noi ovviamente.

Ma siamo assai vicini alla verità o a molte verità. il vero problema è che dovemo cambiare pianeta perchè dopo 5 estinzioni arriverà la sesta. Tutto sul forse perché certezze non ne abbiamo.

E se vogliamo che la nostra razza abbia un futuro dobbiamo “emigrare” a breve. Il nostro pianeta si sta ribellando. Terremoti eruzioni, maremoti, ghiacci che si sciolgono e non ultimi tifoni .

La ricerca della Nasa ” ufficialmente” sta cecando tracce di vita. Ma sono sicuro che le hanno già trovate da decenni. Un’altra questione ben più complessa è la possible presenza di extraterrestri già presenti nel nostro pianeta. Alcuno sostengono prima che arrivassero i primi omindi. Uno per tutti i rettliani diretti discedenti dei dinosuari estinti 65 milioni di anni fa.

Razza aliena che pare abbia contatti con la massoneria e i potenti del mondo. Ma siamo nelle ipotesi più complesse che si possano immaginare.

Poi abbiamo i verdi o meglio gli EBE che sono mezze macchine e sono per così dire “operai” che lavorano per civilità più evolute. Poi abbiamo i ladri dell’anima i LUX e decine di altre razze.

Ma questo è abbastanza irrilevante… Sarà anche vero ma alla fine , se samo stati importati, o nati dalle comete non lo sapremo mai per un bel pezzo. Presto comunuque molto presto avremo alcune risposte. La verità incontestabile è che non samo soli. Ricordo di aver scritto che nella sola via lattea ci sarebbero 84 cliviltà evolute. Tenendo presente che la nostra via lattea ha 150 miliardi stelle…

ciao ciao

massimo verrati rossi

FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedIntumblrEmail
14

Lascia un commento