Situazione climatica e altro…

Mi piacerebbe dire che tutto è a posto ma non è cosi

La cosa è preoccupante. Abbiamo uno stato europeo la Francia, che sta pagando lo scotto del suo comportamento. E alla fine verremo presi tutti.

Una regione la Normadia, è il fulcro di tutti i disagi che questo paese soffre.

Mi riferisco a basi Nato anzi a una base Nato dove accandono cose molto ma molto disicutibili.

Adesso non voglio che voi lettori prediate per oro colato quel che vi scirverò, ma tenete presente che a certi livelli le voci girano .

Bataclan, Notre Dame, Reims . In più il sottosuolo d Parigi è colmo di di scheletri

sottosuolo di Parigi

Insomma non è una regione tranquilla. Ma torniamo alla Normandia.

Vi dovrebbe essere un base Nato segreta, dove vivono anche alieni. Fanno ibrdazioni, espermenti di ogni tipo. Per inciso la seconda regione in Europa è il Vaticano che merita un articolo a sé.

La Francia presto pagherà ciò chè diventata nei secoli e a ruota verremo coinvolti tutti.

Il cambaimento climatico è già a un punto di non ritorno. La causa non è attribibile alla sola Francia. Le centrali nucleari ce ne sono 19 di attive, per capirici in Italia sono 4…

Non bisogna pensare che sia un poblema risolvibile, in ogni parte del globo esistono gravi problemi guardate sotto cosa succede ai trichechi privati del ghiaccio.

Questo è un esempio tra i moltssimi che ogni giorno affliggono il pianeta.

Sappiamo che i ghiacci si stanno scogliendo. L’acqua non salata si riversa negli oceani, fino a che la corrente del golfo. smetterà di esercitare il prezioso compito che svolge. Non credo ci sia una soluzione, lascieremo il pianeta prima desertico e dopo ci sarà una glaceazione che durerà parecchi secoli.

Sono pessimsta? Si lo sono e mi sento impotente. Amo questo pianeta, ma l’amore ora non basta più. Pregare l’universo o gli universi o Dio, per chi ci crede, di aiutarci a sopravvivere, questo potrebbe servire.

Altro non so comunque sono disposto a parlare con chi vuole via Whatapp, magari qualcuno potrebbe avere delle idee… perché non ci restano che quelle.

saluti

massimo v.r.

FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedIntumblrEmail
16

Lascia un commento